EMERGENZA COVID
Le attività di Casa don Bosco stanno riprendendo a giugno prossimo. I contributi dei singoli conseguenti alle decisioni consiliari ed assembleari stanno dando i loro frutti con procedure precise derivate dalle indicazioni ministeriali. Presto accoglieremo i Giovani del Concerto di Fiesole, quelli dei Salesiani dell’Oratorio di Firenze, di Livorno, le FMA di Bologna. Attendiamo risposte da altri gruppi. Faremo uso di manodopera specializzata esterna, della collaborazione e della responsabilità dei singoli gruppi, dell’esperienza e della dedizione dei volontari. Daremo opportune indicazioni alla riapertura, che auspichiamo possa avvenire il prima possibile, con procedure e linee-guida scaricabili direttamente da questo sito. Per ora questo è in costruzione e vi chiediamo di avere ancora molta pazienza.
CONSIGLIO DELLA ASSOCIAZIONE
Il consiglio della Associazione Amici del Castagno si è riunito 1l 27 maggio alle ore 21.30 nel cortile dell’Istituto salesiano di via del Ghirlandaio, nella sicurezza del distanziamento. Una prossima riunione sarà indetta prima della riapertura estiva e sarà dedicata ancora alla emergenza COVID, che sta per essere risolta. Chiunque voglia dare il proprio contributo alle idee sarà ben accetto: all’ordine del giorno sarà centrale il modo con cui ipotizzare una riapertura dell’accoglienza. Potranno partecipare soci e simpatizzanti di ogni genere. Venite numerosi, abbiamo bisogno di voi e delle vostre idee!!
FORZA COL 5 PER MILLE!
E’ il momento di contribuire con la donazione del 5 per mille! Ne abbiamo tanto bisogno, specialmente in questo periodo di attività sospesa. All’interno del sito puoi trovare il depliant per la donazione. Facci pubblicità! Grazie!!